Domanda per contributi a sostegno delle utenze domenstiche e buoni spesa

News / News - sabato 07 ago 2021 alle 11:59 | A cura dell'Uffico Stampa


Da mercoledì 11 agosto le persone che versano in stato di difficoltà economica legata all’emergenza epidemiologica da COVID 19, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso Pubblico, possono presentare domanda per ottenere l'erogazione dei buoni spesa e/o contributi a sostegno delle spese per le utenze domestiche.

Le modalità di assegnazione e i requisiti necessari per ottenere i contributi sono specificati nell'Avviso Pubblico consultabile al link:
https://www.comunecervia.it/.../bandi-e-selezioni-varie.html
 

L’assessore al welfare e politiche sociali Bianca Maria Manzi ha dichiarato:

"l Servizio sociale associato dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi ha attivato il bando e i criteri per accedere ai contributi messi a disposizione dal Ministero, per le persone in difficoltà economica a causa del Covid. Anche in questo caso l’amministrazione comunale si è adoperata subito per essere prontamente a fianco di chi più ha necessità, cercando di contribuire ad alleviare i bisogni quotidiani dei concittadini con un sostegno sia per le spese alimentari che per le utenze. I nostri Servizi sociali come sempre sono a disposizione per tutte le informazioni e per seguire tutti coloro che sono in difficoltà".


Condividi sui Social

‹ Torna all'elenco